MF_0062.jpg

Matrimonio a tema Natura

Matrimonio a tema Natura

Questo matrimonio è stato davvero molto divertente da sviluppare per me.

 

Al primo incontro cerco sempre di trovare qualcosa che accomuna gli sposi, man mano che si raccontano raccolgono le informazioni che potrebbero essere trasformate in qualcosa di visivo.

Loro adorano andare in montagna e stare al contatto con la natura e gli animali. Volevano inserire il loro miciottolo all’interno dell’invito, così man mano ho compenso che questo tema poteva racchiudere tutto quello che amavano.

Loro adorano anche giocare ai giochi da tavolo e il futuro marito gioca a una loro interpretazione di D&D con gli amici.
Per questo motivo gli ho proposto di far giocare gli invitati con il loro invito di nozze.

Le informazioni del matrimonio infatti, vengono svelate man mano che si apre l’invito. I fori permettono si nascondere o svelare tutte le classiche informazioni, come data luogo e il tipo di invito.

Le illustrazioni sono state realizzate da me, mi sono occupata di racchiudere tutti gli animaletti che desideravano e le differenti specie di piante e fiori. Se guardate bene, ci sono due “easter egg” a tema Shrek, chissà se qualche invitato se ne è accorto.

L’immagine coordinata del biglietto è stata riportata su tutti i vari supporti del matrimonio, come libretto di nozze, tableau mariage e centro tavola.

 

 Le foto sono state scattate da Elisa Caldana,
che si è occupata di documentare il matrimonio di questi due magnifici sposi.